Derek aka Alessandro Laiso è nato il 17 maggio 1986 ad Aversa comune situato nella provincia di Caserta (IT). Il suo primo approccio con la musica è avvenuto da giovanissimo ascoltando la variegata collezione di vinili della sorella. Da Michael Jackson a Barry White passando a ritmi disco di James Brown. A 10 anni si diverte a registrare su music-casetta dai vari programmi radiofonici, grazie ai quali inizia a delinearsi il suo vero amore. L'House Music. Incuriosito da questo ritmo che fa del proprio groove il cavallo di battaglia, scopre quello che è ora il suo disco preferito Sandy B - Make The World Go Round (Deep Dish Vocal 12"). Andando avanti negli anni si innamora sempre di più di questo favoloso mondo che è l'underground. A 15 anni le prime uscite con gli amici in disco, che presentarono line up interessanti con dj come Satoshi Tomie, Deep Dish, Kenny Dope, Francois Kevorkian e Tedd Patterson. Impossibile non innamorarsi. A 19 anni crea con gli amici di sempre il Kubik+. Un Party per gli amanti del musica underground della zona di Parma. A lui spetta inizialmente la direzione artistica, arrivando a portare nella propria città artisti come Argie, Lucio Aquilina, Inxec, Seuil, AME, Massi DL, Abe Duque, Miss Fitz, Italo Boyz, Marcin Czubala, Andre Crom, Marc Ashken e molti altri. Dopo diversi anni di direzione artistica decide di mettere sul piatto della bilancia la sua cultura musicale, iniziando così ad imparare a suonare inizialmente nel suo Party per poi arrivare ad avere la residenza nelle consolle di due party molto solidi come CAFE LOCO (RE) e NOSLEEP (PR). Contatti: _Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup_ Booking: _Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup_WWW

Alessandro Derek Laiso

Derek aka Alessandro Laiso è nato il 17 maggio 1986 ad Aversa comune situato nella provincia di Caserta (IT). Il suo primo approccio con la musica è avvenuto da giovanissimo ascoltando la variegata collezione di vinili della sorella. Da Michael Jackson a Barry White passando a ritmi disco di James Brown. A 10 anni si diverte a registrare su music-casetta dai vari programmi radiofonici, grazie ai quali inizia a delinearsi il suo vero amore. L'House Music. Incuriosito da questo ritmo che fa del proprio groove il cavallo di battaglia, scopre quello che è ora il suo disco preferito Sandy B - Make The World Go Round (Deep Dish Vocal 12"). Andando avanti negli anni si innamora sempre di più di questo favoloso mondo che è l'underground. A 15 anni le prime uscite con gli amici in disco, che presentarono line up interessanti con dj come Satoshi Tomie, Deep Dish, Kenny Dope, Francois Kevorkian e Tedd Patterson. Impossibile non innamorarsi. A 19 anni crea con gli amici di sempre il Kubik+. Un Party per gli amanti del musica underground della zona di Parma. A lui spetta inizialmente la direzione artistica, arrivando a portare nella propria città artisti come Argie, Lucio Aquilina, Inxec, Seuil, AME, Massi DL, Abe Duque, Miss Fitz, Italo Boyz, Marcin Czubala, Andre Crom, Marc Ashken e molti altri. Dopo diversi anni di direzione artistica decide di mettere sul piatto della bilancia la sua cultura musicale, iniziando così ad imparare a suonare inizialmente nel suo Party per poi arrivare ad avere la residenza nelle consolle di due party molto solidi come CAFE LOCO (RE) e NOSLEEP (PR). Contatti: _Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup_ Booking: _Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup_WWWW

Bio

Available to hire


Standard Rate:
$250 per day ($31.25 per hour)

Derek aka Alessandro Laiso è nato il 17 maggio 1986 ad Aversa comune situato nella provincia di Caserta (IT). Il suo primo approccio con la musica è avvenuto da giovanissimo ascoltando la variegata collezione di vinili della sorella. Da Michael Jackson a Barry White passando a ritmi disco di James Brown. A 10 anni si diverte a registrare su music-casetta dai vari programmi radiofonici, grazie ai quali inizia a delinearsi il suo vero amore. L’House Music.
Incuriosito da questo ritmo che fa del proprio groove il cavallo di battaglia, scopre quello che è ora il suo disco preferito Sandy B - Make The World Go Round (Deep Dish Vocal 12").
Andando avanti negli anni si innamora sempre di più di questo favoloso mondo che è l’underground. A 15 anni le prime uscite con gli amici in disco, che presentarono line up interessanti con dj come Satoshi Tomie, Deep Dish, Kenny Dope, Francois Kevorkian e Tedd Patterson. Impossibile non innamorarsi.
A 19 anni crea con gli amici di sempre il Kubik+. Un Party per gli amanti del musica underground della zona di Parma. A lui spetta inizialmente la direzione artistica, arrivando a portare nella propria città artisti come Argie, Lucio Aquilina, Inxec, Seuil, AME, Massi DL, Abe Duque, Miss Fitz, Italo Boyz, Marcin Czubala, Andre Crom, Marc Ashken e molti altri.
Dopo diversi anni di direzione artistica decide di mettere sul piatto della bilancia la sua cultura musicale, iniziando così ad imparare a suonare inizialmente nel suo Party per poi arrivare ad avere la residenza nelle consolle di due party molto solidi come CAFE LOCO (RE) e NOSLEEP (PR).

Contatti: Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup
Booking: Email not available. Sign in: https://www.twine.net/signup


Industry Experience

Computers & Electronics, Media & Entertainment, Software & Internet

Skills

Dr
Dropbox
Logic Pro
GI
GIMP
Sketch

Experience Level

Dropbox
Expert
Logic Pro
Intermediate
GIMP
Intermediate
Sketch
Beginner

Hire a freelancer today

There are thousands of other creative and digital freelancers available.