Mi muovo tra due mondi: quello della produzione video per imprese e istituzioni, e quello della formazione inclusiva, dove lo storytelling incontra il digitale.
Il mio obiettivo è trasformare messaggi in narrazioni visive autentiche, capaci di rafforzare l’identità di un brand, costruire connessioni significative e rendere la comunicazione più coinvolgente ed efficace.
In parallelo, progetto e conduco percorsi educativi che integrano programmazione, robotica educativa e storytelling, con particolare attenzione all’inclusione. Utilizzo tecnologie interattive per stimolare pensiero logico, creatività e competenze relazionali, in un ambiente accessibile, ludico e stimolante.
Il filo conduttore del mio lavoro è la convinzione che ogni storia, se raccontata con autenticità e passione, possa diventare uno strumento di crescita, connessione e trasformazione.
Credo nella potenza gentile delle storie: quelle che accolgono, ispirano e aprono possibilità.
Experience Level
Language
Work Experience
Education
Qualifications
Industry Experience
Experience Level
Hire a Video Editor
We have the best video editor experts on Twine. Hire a video editor in Biella today.