Available to hire
Mi chiamo Cosimo Benvenuti. Sono uno sviluppatore Unity con esperienza nello sviluppo di giochi per Android e iOS, e competenze in Godot e Unreal Engine 5. Attualmente lavoro come Lead Unity Developer e coordino team di sviluppo, implementando funzionalità chiave e ottimizzando le prestazioni sui dispositivi mobili. Ho familiarità con API di pagamento e integrazione backend.
Mi piace trasformare idee in esperienze coinvolgenti, lavorare in modo collaborativo con designer e studi, e condividere conoscenze all’interno della squadra. Nel tempo libero continuo a migliorare le mie competenze in programmazione, grafica 3D e pipeline di sviluppo.
Skills
Language
Italian
Fluent
English
Advanced
Work Experience
Lead Unity Developer at Behemoth (Florence)
January 1, 2025 - PresentCoordinated development team, designed and implemented core Unity features for mobile platforms (Android/iOS), optimized performance, and integrated APIs. Led cross-functional collaboration with designers and QA.
Education
Diploma at The Sign - Comics & Arts Academy
January 1, 2021 - December 31, 2024Qualifications
Comics & Arts Certification
January 1, 2021 - December 31, 2024Industry Experience
Gaming, Software & Internet, Media & Entertainment
Skills
Hire a Programmer
We have the best programmer experts on Twine. Hire a programmer in Firenze today.